Ti va di giocare con me?

Sai che sono co-autrice di 3 bellissimi giochi da tavolo su Modena?

A Tal Dèg - Modena da Giocare

Hai il Lambrusco nelle vene e anche in estate non rinunceresti mai a un piatto di tortellini?
Se hai risposto “A tal dég!”, questo è il gioco da tavolo di contrattazione e investimento che fa per te!

Partendo da Piazza Grande di Modena, ripercorri tutta la provincia acquistando, investendo e costruendo per far diventare il paesaggio ancora più meraviglioso.

Goditi l’arte e i sapori tipici, ma non scordarti di guadagnare più baioch possibili e sbaragliare la concorrenza!
Niente Ciocapiàt, qui ci si gioca il tutto per tutto.

Modena quiz_gioco

Modena
Quiz

Modenese di nascita o d’adozione?
Non importa, la vera domanda qui è una sola: ne sai abbastanza su Modena e provincia per recuperare la Secchia rapita (questa volta) dalle mani dei bolognesi?

Gioca a Modena Quiz e affronta più di mille domande su questo magico territorio dell’Emilia-Romagna. In questo gioco a quiz a doppia modalità (classica o multimediale) ripercorrerai la storia, la cultura, le tradizioni e scoprirai personaggi, espressioni dialettali e le eccellenze modenesi. Supera le prove, prendi scorciatoie, rispondi alle domande e recupera la Secchia e gli elementi magici custoditi dai saggi grazie alla tua sapienza e all’aiuto di Balsamica, Lambruscum e MotorDeus, le tre divinità modenesi..

Bagài

Che cos'è per the un Bagài?
Bagài – Al zógh ch’al ciacára in mudnés è il gioco di carte sul dialetto di Modena.

C’è una sola regola: pescare la carta e seguire le istruzioni. Con partite facile e veloci, riscoprirai alcune delle le espressioni più tipiche che si usano a Modena e provincia (e chissà, forse anche in qualche altre dell’Emilia) e ti divertirai a pronunciare sempre meglio le parole più curiose del dialètt mudnés.

VUOI GIOCARE MODENESE?

Sono co-autrice di 3 divertentissimi giochi da tavola! A Tal Dég, il "monopoly" di Modena, 
 Modena Quiz, il quizzone su Modena e provincia e Bagài "al zógh ch’al ciacára in mudnés " con le illustrazioni bellissime del mitico fumettista Clod