"

Il mio diario digitale sulla città di Modena

by Stefania Fregni

Benvenuti sul mio blog dedicato alla mia splendida città :) Seguitemi... vi porterò con me alla scoperta della bella Modena.

Cosa faccio

mymodenadiary_stefaniafregni_lets_start_the_adventure06

Mi piace cercare storie da raccontare legate alla mia città, al mio territorio, alle persone che ci vivono e che lo amano come me. Adoro rimanere ad ascoltare quanto la gente mi dice per poi diffonderlo tramite un racconto digitale in modo da farlo conoscere a più persone possibile.

Mi piace pesarmi “storyteller” alla scoperta di una città magnifico come Modena e i suoi dintorni.

COME LO FACCIO?

Scrivo sul mio blog in italiano e in inglese, in modo da poter raggiungere anche le persone straniere che vogliono visitare la mia città.

Fotografo e realizzo video, forse ancor prima di scrivere. Mi piace raccontare attimi attraverso le immagini. Le immagini riescono a dire di più di tante parole, secondo me.

Condivido su Facebook, TwitterInstagramSteller tutte queste storie 🙂

COSA POSSO FARE PER TE?

I love going out with my camera to take pictures around the city I agree with Marc Riboud "Taking pictures is savoring life intensely, every hundredth of a second". And I love savoring my Modena

I love going out with my camera to take pictures around the city I agree with Marc Riboud “Taking pictures is savoring life intensely, every hundredth of a second”. And I love savoring my Modena

Cerco storie e le racconto.
Se ti piace quello che scrivo e come lo faccio e vuoi collaborare con me sarò lieta di venire a conoscere anche la tua storia!

Se sei un’azienda o un’attività di Modena, un’agenzia di comunicazione che opera sul territorio oppure un ente o un’organizzazione che lavora nell’ambito della promozione territoriale, possiamo collaborare insieme, con progetti studiati su misura, per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di promozione del tuo servizio o prodotto.

Concretamente come? Ecco i miei servizi:

  • Promozione Territoriale
  • Brand Ambassador/Brand Storyteller
  • Articoli sponsorizzati/ Collaborazioni sul mio blog
  • Creazione e condivisione contenuti (testo/foto/video) sui miei canali social
  • Partecipazione a blog tour di gruppo e individuali
  • Organizzazione di Blog Tour e Digital PR
  • Consulenza di Content Marketing e Social Media Marketing – gestione dei canali social di   strutture turistiche/enti, aziende, attività commerciali o formazione personalizzata
  • Advertising, banner, sponsorship ecc.

Se ti interessa conoscermi e approfondire come possiamo collaborare insieme puoi scrivermi a: [email protected]

shadow-ornament

Politica editoriale

Non accetto le richieste di pubblicazione di comunicati stampa o più in generale di tutte quelle proposte fatte "nell'interesse dei miei lettori". Al momento, nel mio blog non sono previsti guest post se non nella sezione apposita dedicata ad altri autori, "gli amici", da me personalmente scelti in base a un preciso sviluppo di progetto. Sarò lieta di prendere in considerazione altre proposte di guest blogging se in linea con quanto mi sono prefissata.

My Modena Diary è un blog che racconta Modena dal mio punto di vista, delle mie esperienze, di quello che mi piace fare e che consiglierei ad altre persone che vogliono conoscere la città. Sono molto felice di parlare all'interno dei miei articoli e sui miei canali social, nel modo che ritengo migliore e più genuino possibile, di realtà aziendali, attività, marchi e servizi che ho conosciuto, che mi hanno colpita, che mi piacciono e in linea con il mio modo di vivere, solo per il gusto di farlo e di condividere una bella esperienza. Lo faccio per una mia libera scelta e quanto scrivo è totalmente soggettivo.

Altresì sarò lieta di valutare collaborazioni per progetti retribuiti, se affini al mio modo di essere, che possano essere vincenti per il blog, per i suoi lettori e per le realtà coinvolte. In questo caso, l'attività sul blog o su qualsiasi altro canale legato al blog sarà chiaramente dichiarata come "collaborazione". L'onestà per me è una priorità.

Segui My Modena Diary su Instagram

  • some mornings smell of tranquillity more than others  Buongiornohellip
  • urban walls amp urban walksAdoro passeggiare al ParcoAmendola Per mehellip
  • daily life in ModenaAh! Quanto mi piacciono le bici parcheggiatehellip
  • the clock towerLa bellissima torre dellorologio di Castelvetro  cihellip
  • unconventional restaurant design Quando trovi luoghi con arredi cos nonhellip
  • little tailors shop Piccole attivit con un ! via Carteriahellip
  • Its no the mountain we conquer but ourselves Edmund HillaryBellissimohellip
  • little pleasures to shareSempre bello condividere un preserata con glihellip
  • urban walls that smile to you Good morning Big Luciano!hellip
  • at the lakeLa natura ci dice sempre qualcosa di bellohellip