Questo è il primo “cambio di anno” per My Modena Diary dato che ha visto la luce a Novembre (nemmeno 2 mesi fa, come vola il tempo 😉 ).
Per questa ricorrenza così speciale, che segna una “ripartenza” per tantissime nuove cose insieme ho pensato di farvi degli auguri diversi dal solito.
Nuovo anno, primo video!
Mi pareva una buona idea, che dite? 😉
E così questa mattina ho ingaggiato un’amica volenterosa (che ringrazio tantissimo) e munita del mio super Iphone ho fatto un giro nel centro della mia amata città, dove fervevano i preparativi per salutare il nuovo anno.
Ho deciso di partire dall’inizio, dalla strada che usualmente faccio a piedi per arrivare in piazza, poi ho scelto Piazza Grande come punto perfetto per inviarvi i miei auguri: lì, al centro di tutto, al centro della città, con la Ghirlandina sempre sullo sfondo, dando uno sguardo al nostro bellissimo Duomo e passeggiando per la città, per i luoghi che amo, i luoghi in cui mi sento a casa.
Volevo farvi vedere qualcosa di animato, di solito scatto foto, ma l’idea che poteste avvicinarvi sempre di più al mio racconto mi piaceva tanto.
Tra i miei buoni propositi per il nuovo anno metto anche quello di girare più video, promesso!
Questo è stato davvero improvvisato ma mi organizzerò 🙂 La voglia di raccontarvi sempre di più la mia Modena mi aiuterà, ne sono certa!
E così ci siamo… buon anno a tutti amici del diario 🙂
ps. se volete vedere altri video, potete seguire il canale YouTube di My Modena Diary o la sezione dedicata su Facebook 🙂
Nessun commento, aggiungi tu il primo?