Continuano le mie indagini e prove sui servizi digitali attivi in città che io personalmente adoro perché hanno il potere di migliorarci notevolmente la vita facendoci risparmiare soprattutto il nostro prezioso tempo! Basta iniziare a utilizzarli e prenderci un pochino di confidenza… e in un batter d’occhio, sono certa, che vi troverete “Modena a portata di click”! E la vostra vita non sarà più come prima 😉
Questa volta ho provato Just Eat, servizio leader degli ordini online per i pasti a domicilio. In quest’articolo vi voglio raccontare come è andata e condividere con voi un Codice Sconto del valore del 20% del totale del vostro ordine su Just Eat (lo trovate in fondo).
Just Eat: un comodo servizio per ordinare online dai nostri ristoranti preferiti in città
Conoscevo Just Eat da tempo, ne avevo letto e sapevo che era già attivo da tempo in altre città, ma non lo avevo mai provato. Così quando sono stata contattata per testarlo e per raccontarvi la mia esperienza sul blog mi sono subito entusiasmata. È stato un vero piacere e devo dire che ci ho preso gusto (ma del resto mi avevano avvertita ;) )!
Sì perché il claim del servizio recita proprio “Il bello è prenderci gusto” e vi garantisco che un ordine tira l’altro perché l’utilizzo della piattaforma è immediato e l’App è comodissima.
Presente in oltre 13 nazioni, Just Eat è arrivato in Italia nel 2011. Oggi, con una copertura capillare in oltre 500 comuni italiani e 7.000 ristoranti partner, è diventato leader degli ordini online a domicilio.
Per ordinare, si può utilizzare sia il sito web sia l’App, disponibile per Android e per IOS.
Una volta entrati, la ricerca che dovrete fare per trovare i ristoranti da cui ordinare parte dal vostro indirizzo di consegna. Inserito questo, vi compariranno tutti i ristoranti disponibili a consegnare nella vostra zona.
A questo punto, per facilitarvi nella selezione, potete restringere il campo di ricerca selezionando il tipo di cucina di cui avete voglia in quel momento 🙂
Scelto il ristorante e quello che desiderate ricevere dal menù è poi facilissimo procedere all’ordine. Il pagamento può avvenire o tramite PayPal e carte di credito oppure in contanti alla consegna. Ricordatevi che: se siete in possesso di un Codice Sconto (come quello che trovate in fondo all’articolo 😉 ) lo dovrete inserire nella casella apposita sempre prima del pagamento.
Io ho provato alcuni ristoranti in questi giorni, ma c’è davvero tanta scelta! 😉
Il primo che ho chiamato è stato “Piada Burger Mania” per un pranzo veloce ma golosa a base di piadine, burger e altri sfizi da condividere con i miei collaboratori! Del resto a chi non è mai capitato di trascorrere la propria pausa alla scrivania? Quando il tempo è poco e gli impegni sono tanti, sapere che c’è qualcuno che può portarti il pranzo direttamente a casa o in ufficio è un vero sollievo 🙂
Beh, al mio ordine non potevo non aggiungere anche il dolcetto: una buon waffel con dolcissima marmellata di fragola!
Nelle mie diverse prove, in questi giorni, non è mancata, poi, la pizza che ho ordinato da Pizzikotto, una pizzeria interessante in cui sono stata già alcune volte ma in cui mai avevo provato l’asporto direttamente a casa.
Poi, mi sono concessa un pranzo un po’ speciale…
Una rosa, due calici, una tavola imbandita… un momento in cui non preoccuparsi di nulla! Un pranzo diverso dal solito a base di gustosi roll di gamberi e astice by Mr Lob. Ma che meraviglia, facile coccolarsi un po’, no?!
E non finisce di certo qui, ho in lista altri tanti pasti appetitosi e ristoranti da provare! 😉
Cosa mi piace di Just Eat
Beh sicuramente la vasta scelta di ristoranti e di tipi cucine da provare. Molti locali presenti in elenco rientrano tra quelli in cui amo di più andare anche quando esco, per esempio Well Done Burger (di cui vi avevo parlato anche nel mio articolo dedicato agli hamburger gourmet di Modena).
Poi, sicuramente la facilità di utilizzo della piattaforma, ma soprattutto dell’App, da dove è comodissimo prenotare il proprio pasto e sbrigare tutte le procedure di acquisto. Efficientissima, infine, la risposta dei ristoranti che avviene tramite App (può arrivare la notifica alla partenza del fattorino) oppure tramite telefono in caso di qualsiasi dubbio sull’ordine.
Come anticipato, ora però, voglio condividere con tutti voi una bella opportunità... Just Eat ha riservato a tutti i lettori del mio blog un buono sconto pari al 20% sul totale del vostro ordine, sia che voi siate già clienti o che voi siate nuovi.
Per riceverlo dovrete inserire in fase di acquisto il codice formato dal mio nome in maiuscolo "STEFANIA" e il numero "venti" (20): STEFANIA20
Se vi va di provare il servizio, approfittatene subito perché il buono sconto sarà valido fino a mezzanotte del 27 MAGGIO 2018.
ATTENZIONE: il codice va inserito prima di effettuare il pagamento altrimenti non viene applicato. Quando si è selezionato cosa ordinare l’App chiede in una casellina se si hanno codici sconto, lì andrà inserito il mio e solo dopo potrete procedere al pagamento. Ok?
Insomma, non è solo uno slogan o una frase fatta... con Just Eat ordinare online è tanto facile e pratico da prenderci davvero subito gusto 🙂 Provate anche voi!
Nessun commento, aggiungi tu il primo?